Qui troverete le domande che solitamente ci vengono poste più spesso, se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci

Domande Frequenti

 

CANI

 

Nel nostro giardino estivo è consentito l’accesso con il proprio cucciolo di casa.Vi preghiamo di informarci della sua presenza in fase di prenotazione in modo da garantire la distanza con altri cuccioli.Durante il periodo invernale, visti gli spazi limitati all’interno, per i cuccioli a guinzaglio abbiamo dedicato un tavolo speciale nella sala grande (appartato e vicino all’entrata) e uno nella nostra saletta piccola. Essendo solamente due i tavoli disponibili Vi preghiamo di avvisarci anticipatamente in modo da potervi garantire la disponibilità.

 

NO GLUTINE

 

Nel nostro menù sono presenti piatti “gluten Free” (alcuni con delle piccole modifiche).
Ci teniamo però a far presente che non abbiamo la certificazione AIC in quanto i locali di cucina non sono separati (c’è quindi della contaminazione Aerea).
Vi preghiamo di farci presente in fase di prenotazione la presenza di persone con “intolleranza al glutine” in modo da avvisare la cucina e poter preparare “Panificati no Glutine” al tavolo.

 

PASSEGGINI / CARROZZINE

 

In fase di prenotazione, soprattutto per la parte interna del locale, vi preghiamo di farci presente se muniti in modo da gestire correttamente gli spazi in caso di presenza di carrozzine o passeggini per i vostri bambini.

 

NORME COVID

 

Necessario segnalare in fase di prenotazione se “nucleo familliare” oppure “amici”. Questa informazione è necessaria in quanto le distanze previste sono diverse: 1 metro per gli amici, non distanze per il nucleo familiare.